Pubblicazione del 27/05/2010

1. Polo P.I.P. - Loc. Sabatella.
  2. Polo P.I.P. - Loc. Sabatella.
  3. Rettifica determinazioni.
  4. Rettifica determina n.7 del 08.03.2010.
  5. Fornitura di materiali per intervento presso l'edificio scuola primaria di Gromola.
  6. Impegno di spesa Ditta Mediterraneo riferita a due motoveicoli in dotazione al Comando di Polizia Locale.
  7. Ditta Nappi Sud Spa. Servizio di ritiro trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili per potatura di piante.
  8. Lavori di rifacimento vasca di raccolta acqua potabile loc. Vesole.
  9. Gestione servizi società Capaccio Paestum Servizi Srl.
  10. Gestione depuratore e isola ecologica società Capaccio Paestum Servizi Srl.
  11. Società in House CST Sistemi Sud Srl. Servizi aggiuntivi.
  12. Assistenza fiscale 730-2010. Reddito 2009 dipendenti comunali. Acquisto software.
  13. Acquisto moduli annuali 2010 Società in house CST Sistemi Sud Srl.
  14. Società in house CST Sistemi Sud Srl. Servizio di supporto informatico-sistemistico-manutentivo-gestione sicurezza.
  15. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo.
  16. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Laura.
  17. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo III stralcio funzionale.
  18. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola materna e media Capaccio Capoluogo.
  19. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola dell'infanzia Capaccio Scalo.
  20. Lavori di adeguamento quadro generale impianto elettrico sede società Capaccio Paestum Servizi Srl.

n° 20 allegati disponibili: