Giunta Comunale del 06/12/2012

1. Ricognizione del personale e verifica di eventuali situazioni di esubero o eccedenze ai sensi della legge di stabilità 2012.
  2. Adesione al Geoportale Nazionale-Provvedimenti.
  3. Misure patto di stabilità-Provevdimenti.
  4. Dipendente Barlotti Antonio-Tentativo facoltativo di conciliazione-nomina rappresentanti dell'Ente.
  5. Concessione contributi ad Associazioni Assistenziali-verbale del 27.11.20121.
  6. Progetto Recupero Solidale Soc. Coop. Sociale Albatros di Capaccio-Approvazione Progetto.
  7. Patrocinio Morale American College of Chest Physicians Italian Chapter per il Congresso Nazionale ACCP 2013-Capaccio Paestum dal 23 al 25 gennaio 2013.
  8. Patrocinio morale rassegna teatrale musicale inverno 2012-2013 presso il Museo Archeologico di Paestum (SA) denominata dal mito a + infinito.
  9. Atto di citazione GdP sig. Ardolino Teresa-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale difensore.
  10. Atto di citazione GdP sig. Rinaldi M.Carmela-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale difensore.
  11. Atto di citazione GdP sig. Marino Giovanni+2-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale difensore.
  12. Appello a sentenza GdP sig. Landi Bonaventura-Costituzione in giudizio-Nomina avvocutura comunale.
  13. Patrocinio morale per l'organizzazione di un incontro sul tema: La fascia Costiera, una grande risorsa, quale futuro?

n° 14 allegati disponibili: