Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
Eventi mirati in grado di arricchire e destagionalizzare l’offerta turistica di Capaccio Paestum. È questo il nuovo percorso strategico intrapreso dall’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, in sinergia con gli operatori turistici, che sarà presentato per la prima volta a Milano, dall’11 al 13 febbraio, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), storica manifestazione dedicata al mondo del turismo.
«Il turismo è uno dei settori destinati a governare l’economia del nostro territorio, come abbiamo sottolineato in campagna elettorale. La decisione di partecipare alle fiere specializzate di settore, come la Bit di Milano, nasce dalla consapevolezza che il turismo rappresenta un vero e proprio volano per lo sviluppo economico della città. – conclude il consigliere con delega al Turismo, Giovanni Cirone - Tutto questo non si può ottenere con l’improvvisazione o grazie alla buona volontà di qualche operatore, ma si ottiene con un vero e proprio progetto di marketing turistico con cui definire le azioni da svolgere con continuità nel corso degli anni. Con la partecipazione alla Bit di Milano, dunque, intraprendiamo questo nuovo percorso di promozione strategica del territorio, che passa anche attraverso una stretta sinergia con gli operatore del settore che presenteranno delle proposte ad hoc legate agli eventi che noi andremo a proporre»