Pubblicazione del 25/02/2013

1. Le Ginestre Sas-cani randagi-liquidazione fatture n. 03-17-32 del 2013.
  2. Smalfimento farmaci scaduti-impegno di spesa-presa d'atto schema di convenzione ed affidamento Società Ecologia e servizi Italia srl.
  3. Liquidazione lavoro straordinario-personale dipendente.
  4. Congedo parentale dipendente Domini Alfredo.
  5. Liquidazione rateo borsa di studio gennaio 2013-praticante avv. Ronca Armida.
  6. Le Ginestre Sas-cani randagi-approvazione schema di contratto-affidamento servizio al 31/06/2013.
  7. Società RES.ECO.-affidamento servizio di conferimento rifiuti ingombranti e spazzamento-impegno di spesa.
  8. Sarim-servizio di conferimento rifiuti vegetali-impegno di spesa.
  9. Servizio di manutenzione e gestione depuratore comunale-proroga contratto soc. SEA.
  10. Lavori di adeguamento impianto di depurazione-Provvedimenti.
  11. Lavori di adeguamento rete fognaria-Provvedimenti.
  12. Regolamento per la cessione  delle aree destinate ad insediamento di attività produttive-provvedimenti di assegnazione definitiva ampliamento lotto n. 62 società Impexpo snc.
  13. Lavori di manutenzione straordinaria per la funzionalità e messa i sicurezza delle stazioni di sollevamento.
  14. Affidamento alla ditta Soget-rilevazione immobili.
  15. Autorizzazione a contrarre per l'affidamento mediante procedura ed evidenza pubblica del servizio di refezione scolastica.

n° 15 allegati disponibili: