Pubblicazione del 20/02/2012

1.  Liquigas Spa. Liquidazione fattura.
  2.  Cursaro Mariasperanza e Pieranna. Fitto locali per Società Capaccio Paestum. Anno 2012.
  3.  Ianniello Itala e Claudia. Fitto locali Sede Sportello Telematico-Turistico. Anno 2012.
  4.  Desiderio Ferdinando. Fitto locali adibito a sede Banda Musicale. Anno 2012.
  5.  Torre Vittorio. Fitto locale Polizia localeCapaccio Capoluogo. Anno 2012.
  6.  Associazione Niccolò Machiavelli. Rinnovo abbonamento sito Segretari Comunali. Anno 2012.
  7.  Poste Italiane Spa. Acquisto Stampati vari.
  8.  Fontegas Sas. Impegno per acquisto gasolio per riscaldamento.
  9.  Fersarvizi Sas. Liquidazione fattura.
  10.  Maggioli editore spa. Liquidazione fattura.
  11.  Dipogas srl. Liquidazione fatture.
  12.  Vertenza Taddeo c Baratta c Comune. Liquidazione anticipo.
  13.  Vertenza Hotel Paradiso. Liquidazione anticipo.
  14.  Asis Spa. servizio di fornitura idrica. Liquidazione fattura.
  15.  Lavori di messa in sicurezza e di adeguamento a norma scuola infanzia Capaccio Scalo. Approvazione variante tecnica.
  16.  Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento scuola elemantare laura. Approvazione contabilità finale.
  17.  Ripristino funzionalità fioriere mobili area archeologica. Liquidazione ditta.
  18.  Smontaggio, recupero ed installazione lampade presso l'edificio scolastico Borgonuovo.Liquidazione ditta.
  19.  Smontaggio e reinstallazione centralino nuova sede Comando VV.UU.Liquidazione ditta Russo Alessandro.

n° 19 allegati disponibili: