Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie..
Cookie policy
Pubblicazione del 21/09/2010
- Affidamento pubblicazione avviso di rettifica bando di gara di project financing.
- Servizio di conferimento per lo smaltimento ecologico e recupero ingombranti.
- Rinuncia incarico per adeguamento Scuola elementare.
- Fornitura materiali di consumo per raccolta differenziata.
- Servizio di noleggio cassoni scarrabili e smaltimento fanghi.
- Conferimento multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
- Bando Ministero dell'ambiente. progetto bike sharing ed energie rinnovabili.
- Recupero dati computer Comando Vigili Urbani.
- Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
- Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
- Permessi straordinari diritto alla studio anno 2010.
- Estinzione livello su immobile in disponibilità C.S.
- Estinzione livello su immobile in disponibilità D.G.
- Estinzione livello su immobile in disponibilità S.G.
- Estinzione livello su immobile in disponibilità L.C.e G.G.
- Demolizione opere abusive ordinanza n.170 del 31.08.2009.
- Sanzione pecuniaria art.167 del D.L.gs.22.01.2004.
- Sanzione pecuniaria art.167 del 22.01.2004.
- Acquisto materiale sanitario per le scuole.
- Acquisto registri scolastici stampati e materiale di cancelleria.
- Registrazione contratto repertorio n.3641.
- Registrazione contratti dal repertorio n. 3642 al n.3647.
- Acquisto autoimbustanti personalizzati.
- Acquisto caschi omologati personalizzati con scritta polizia locale per motocicli.
- Acquisto segnaletica stradale.
- Impegno e liquidazione Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
- Fornitura di autoimbustanti personalizzati. Liquidazione.
- Studio di fattibilità per individuazione area da destinarsi ad elisuperficie.
- Fornitura e stampa di materiale fotografico. Liquidazione.
- Lavaggio capi di vestiario del personale appartenete al corpo di polizia locale.
- Realizzazione segnaletica stradale orizzontale.Impegno e affidamento.
- Acquisto verbali personalizzati per accertamento di violazione generica.
- Ricovero Minore. Liquidazione.
- Ricovero minore.Liquidazione.
- Acquisto registri Stato Civile anno 2011.
- Rendicondazione somma anticipata per pagamento cartella a Equitalia Poli.
- Rendicondazione somme anticipate all'economo comunale per pagamento tasse.
- Acquisto cartelle registro Emigrazione.
- Rendicondazione somma anticipata per corso di aggiornamento.
- Liquidazione fattura n.1115 del 30.07.2010.
- Liquidazione fattura n.10049533 del 27.08.2010.
- Liquidazione fattura n.102.10S del 06.08.2010.
- Acquisto cartelle con tasca intestante Comune di Capaccio.
- Liquidazione fattura n.33.2010.
- Liquidazione fattura Seat.
- Impegno e liquidazione 50% quota partecipazione Comune di Agropoli Til Magna Graecia.
- Liquidazione fattura n.139 .
- Liquidazione fattura n.140.
- Fornitura polielettrolita cationico e ipoclorito di sodio per impianto di depurazione.
- Fornitura polielettrolita cationico e ipoclorito di sodio per impianto di depurazione.
- Servizio di custodia e mantenimento cani randagi. Liquidazione.
- Servizio di conferimento per lo smaltimento ecologico dei rifiuti ingombranti.
- Conferimento frazione organica CER 200108.Liquidazione.
n° 55
allegati disponibili: